Como 1907 e Acqua S. Bernardo sono lieti di comunicare la continuazione della partnership che li vede fianco a fianco dal 2017.
Anche nella prossima stagione infatti Acqua S. Bernardo sosterrà il Como 1907 in qualità di “Official Water” del Club Lariano nella prima e storica annata in Serie A dopo oltre 20 anni. Il logo di Acqua S. Bernardo sarà presente sui kit warm-up pre partita.
Un cammino partito quando i Lariani erano ancora in Serie D e che è continuato durante queste trionfali e vincenti stagioni come sponsor retro-maglia, condividendo gli stessi valori.
“È un vero piacere poter rinnovare e ampliare la partnership con Acqua S. Bernardo” – afferma Ryan Shelton, Head of Revenue del Como 1907. “Si tratta di un partner che da tanti anni è sinonimo di Como 1907 e che ha condiviso il nostro percorso di crescita, i nostri valori e il nostro amore per il territorio. Siamo quindi felici di avere Acqua S. Bernardo al nostro fianco nell’affrontare il nostro primo campionato di Serie A dopo tanti anni”.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco del Calcio Como e di essere stati presenti sulla maglia di questa prestigiosa società dal 2017. Abbiamo accompagnato il Calcio Como in questa grande impresa che lo ha visto risalire dalla D alla serie A. Certe scalate sono meravigliose perché all’inizio sembrano impossibili, ma questa storia dimostra come impegno e dedizione portino sempre risultati importanti,” – dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo che aggiunge – “Sono tifoso del Calcio Como fin da bambino ed è per me un orgoglio poter raccontare questa storia ai miei nipotini. Abbiamo molta fiducia nella proprietà e nella gestione manageriale della squadra. Anche se con una veste diversa, desideriamo continuare a essere partner del Como perché siamo convinti di poter festeggiare insieme altri preziosi traguardi, come le tre storiche promozioni”.
I commenti sono chiusi