Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio, con contratto annuale, del difensore Michela Ledri.
Michela Ledri è un difensore centrale di grande esperienza, che ha totalizzato 364 presenze tra Serie A e Serie B. Michela ha collezionato anche importanti presenze in Champions League: come per esempio la semifinale tra Verona e Francoforte del 2008.
Nella sua carriera Michela ha vinto anche 8 trofei con il Verona: 4 campionati di Serie A, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
Ha avuto esperienze con la Nazionale italiana: prima nelle giovanili, poi nella Nazionale maggiore. È stata inoltre premiata come miglior calciatrice della stagione 2021/22 del Triveneto.
Negli ultimi 5 anni ha giocato per l’Hellas Verona guidando le gialloblù come capitano.
Heather O’Reilly, consulente del Como 1907 Femminile, ha commentato: “Ledri è un leader incredibile e porterà sicuramente stabilità ed esperienza all’interno della squadra. Siamo fortunati ad averla qui a Como!”.
Dopo aver firmato per il club, Michela ha dichiarato: “La squadra è giovane, ma c’è grande voglia di lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Il club vuole vincere il campionato: non sarà facile, ma con l’unione e la voglia di migliorare ogni giorno possiamo raggiungere il traguardo insieme”.