Como 1907 ingaggia il difensore centrale ex Serie A Michela Ledri

Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio, con contratto annuale, del difensore Michela Ledri.

Michela Ledri è un difensore centrale di grande esperienza, che ha totalizzato 364 presenze tra Serie A e Serie B. Michela ha collezionato anche importanti presenze in Champions League: come per esempio la semifinale tra Verona e Francoforte del 2008. 

Nella sua carriera Michela ha vinto anche 8 trofei con il Verona: 4 campionati di Serie A, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.

Ha avuto esperienze con la Nazionale italiana: prima nelle giovanili, poi nella Nazionale maggiore. È stata inoltre premiata come miglior calciatrice della stagione 2021/22 del Triveneto.

Negli ultimi 5 anni ha giocato per l’Hellas Verona guidando le gialloblù come capitano.

Heather O’Reilly, consulente del Como 1907 Femminile, ha commentato: “Ledri è un leader incredibile e porterà sicuramente stabilità ed esperienza all’interno della squadra.  Siamo fortunati ad averla qui a Como!”.

Dopo aver firmato per il club, Michela ha dichiarato: “La squadra è giovane, ma c’è grande voglia di lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Il club vuole vincere il campionato: non sarà facile, ma con l’unione e la voglia di migliorare ogni giorno possiamo raggiungere il traguardo insieme”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue