Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio, con un accordo annuale, del difensore Letizia Pede dal Sassuolo.
Classe 2004, Letizia è cresciuta nel settore giovanile del Sassuolo, la squadra con cui ha iniziato il suo percorso calcistico all’età di dodici anni.
Durante la stagione 2023/24, Letizia ha raggiunto la finale nazionale del Campionato di Primavera 1, un traguardo storico per il Sassuolo.
Heather O’Reilly, recentemente annunciata come artefice dell’ambizioso progetto di portare il Como 1907 Femminile in Serie A, ha commentato: “Letizia è un ottimo difensore, ma soprattutto sarà una personalità importante per la squadra. Ha caratteristiche da leader che aiuteranno la nostra giovane squadra a rimanere concentrata sugli obiettivi”.
Dopo aver firmato per il club, Letizia ha dichiarato: “Sono a Como da poco più di una settimana, ma le sensazioni sono già ottime. Il livello è alto e sarà stimolante far parte di questo progetto prestigioso. La società crede molto nel calcio femminile e io non vedo l’ora di iniziare questo percorso, crescere insieme a questa società con l’obiettivo di vincere e fissare obiettivi sempre più prestigiosi!”
I commenti sono chiusi