Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio, con un accordo biennale, della centrocampista Kristin Carrer.
Ex giocatrice delle giovanili della Juventus, Kristin ha vinto il Campionato Nazionale Under 17 e due Tornei di Viareggio.
Nel 2021 Kristin si è trasferita alla Sampdoria, dove ha fatto il suo esordio in Serie A, prima di passare in prestito alla Torres e al Ravenna Women. Nell’ultima stagione ha giocato in Serie B all’Hellas Verona Women e al San Marino Academy.
Heather O’Reilly, recentemente annunciata come artefice dell’ambizioso progetto di portare il Como 1907 Femminile in Serie A, ha commentato: “Kristin è una giocatrice esperta e una personalità popolare. È una calciatrice sicura di sé e vuole essere un punto di riferimento per la squadra. Credo che i tifosi del Como ameranno fare il tifo per lei”.
Dopo aver firmato per il club, Kristin ha dichiarato: “Ho scelto Como perché ho percepito sin da subito passione, competenza e progettualità. Il Club ha creduto in me e io ho creduto fortemente in questo progetto. Il mio obiettivo è quello di arrivare a giocare nuovamente in Serie A con questa maglia nel più breve tempo possibile! Non vedo l’ora di dare il mio contributo con serietà, applicazione ed impegno!”
I commenti sono chiusi