
CALCIO
Como 1907 rinnova il contratto del centrocampista Andréa Le Borgne fino al 2028
Como 1907 è lieto di confermare il rinnovo del contratto del centrocampista Andréa Le Borgne fino al 2028.
Il centrocampista francese, nato nel 2006, è arrivato al Como nel dicembre scorso, dopo aver vestito le maglie di OGC Nizza e SC Air Bel. Decisivo sin dal suo arrivo, ha segnato quattro gol e fornito un assist in 19 presenze con la Primavera.
Le Borgne fa parte della generazione di giovani calciatori in ascesa che si stanno formando nel vivaio del Como 1907, un aspetto fondamentale per la visione a lungo termine del club. Centrocampista moderno, noto per le sue capacità tecniche, la visione di gioco e la maturità tattica, Le Borgne incarna le qualità che il club intende coltivare nella prossima generazione di giocatori.
Osian Roberts, responsabile dello sviluppo del Como 1907, ha dichiarato:
“Andrea è arrivato a metà della scorsa stagione e ha avuto un impatto impressionante. Ha dato un esempio positivo nel centrocampo della Primavera e crediamo molto in lui. Ha una buona mentalità e questa è una stagione importante per la sua crescita”.
Riflettendo sul suo rinnovo, Andréa Le Borgne ha dichiarato:
“Sono molto felice e orgoglioso di essere qui dopo sei mesi. Ringrazio il club, i miei allenatori, la mia famiglia e i miei compagni che mi hanno sostenuto in questo percorso, sia con la Primavera che con la prima squadra. Il mio adattamento è stato rapido, grazie alla calorosa accoglienza di tutta la famiglia bianco-blu e alla qualità della vita eccellente qui sul lago. Tutti hanno creduto in me fin dall’inizio, dandomi la possibilità di mettermi alla prova come giocatore. Questo secondo contratto è un segnale forte e i miei obiettivi sono chiari: integrarmi nella rosa dei professionisti, guadagnarmi un posto in campo e dimostrare all’allenatore che sono pronto a dare tutto per questi colori”.