La Cartoleria Michelangelo è uno dei migliori touchpoint di Como4Como ed è guidata dalla passione di Giulia Camelliti ereditata dal padre Michelangelo.
Giulia è la titolare della Cartoleria Michelangelo, una caratteristica cartoleria situata in Via Principale, 9, 22020 Faloppio CO. La sua dedizione a questo incantevole locale va oltre gli affari: è un legame sincero con l’eredità paterna e un impegno nei confronti della comunità locale.
“Grazie al progetto Como4Como, che diffonde e promuove il proprio merchandising, il marchio di Como e di Como 1907, che unisce e riunisce la città sotto gli stessi colori, sta diventando sempre più forte”, afferma.
Fondata nel 1985, la Cartoleria Michelangelo è diventata ben presto qualcosa di più di una semplice cartoleria. Il padre di Giulia, Michelangelo Camelliti, ha anche fondato un fan club del Como 1907, rendendo il negozio un punto di riferimento per i tifosi della zona di Faloppio. Questo legame profondo tra il negozio e i tifosi di calcio locali ha contribuito a promuovere l’unità tra la comunità e ha gettato le basi per il successo del merchandising Como4Como.
“Credo che l’obiettivo del progetto sia quello di rivalutare il marchio Como, non solo come città, ma come intera comunità che si muove nella stessa direzione. Produrre e vendere prodotti solo sul territorio è un’ottima iniziativa sia per avere prodotti artigianali e di qualità, ma anche per sponsorizzare e diffondere le imprese comasche e la tradizione comasca.”
I commenti sono chiusi