
CALCIO
Nuovi volti internazionali per la Primavera


Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio del centrocampista rumeno Sebastian Burlacu e dell’attaccante lettone Kristiāns Mežsargs.
Mežsargs arriva dalla Primavera del Frosinone, dove ha segnato 16 gol e cinque assist in 43 presenze e ha anche rappresentato la nazionale lettone segnando due gol in 12 presenze.
Burlacu arriva dall’LPS Suceava; il 17enne ha rappresentato la Nazionale rumena e ha già esordito con la Primavera biancoblu.
Osian Roberts, Head of Development del Como 1907, ha commentato: “In Kristians e Sebastian abbiamo identificato due giovani giocatori che incarnano il tipo di talento che stiamo cercando per la nostra formazione Primavera. Le loro qualità tecniche e i loro profili caratteriali si allineano perfettamente con la filosofia di sviluppo del Como 1907. Entrambi i giocatori rappresentano il respiro internazionale della nostra strategia di recruitment e crediamo che aggiungeranno valore alla nostra squadra U19. Il reparto scouting ha svolto un lavoro eccellente nell’individuare questi profili e non vediamo l’ora di sostenere il loro percorso di crescita con la maglia del Como 1907”.