SETTORE GIOVANILE
L’U16 del Como 1907 al Sinigaglia per gli ottavi di finale dei Playoff Nazionali
Il team U16 del Como 1907 ha consolidato la sua presenza nelle finali nazionali del Campionato Nazionale Serie A e B per il secondo anno consecutivo, in un torneo che vede la partecipazione di 40 società, equamente divise tra Serie A e Serie B.
Dopo un’ottima stagione nel torneo U15 dello scorso anno, con il raggiungimento delle semifinali eliminando avversari di rilievo come Monza e Milan, i lariani si sono classificati al quinto posto nel girone B 23/24. Ora, il loro cammino li porta ad affrontare la Roma, seconda classificata nel girone C, nella partita d’andata degli ottavi di finale.
Ecco le parole di Massimo Cicconi, allenatore dell’U16 del Como 1907: “Raggiungere le fasi finali per il secondo anno consecutivo è un risultato eccellente, soprattutto dopo la vittoria del campionato dello scorso anno. Abbiamo dimostrato di poter competere ad alti livelli, sfidando avversari di prestigio come Atalanta, Milan, Inter, Verona e Monza. Metteremo il cuore in campo per giocare al meglio delle nostre possibilità.”
L’appuntamento è fissato per Domenica 12 Maggio alle ore 11:00 presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia. Invitiamo tutti i tifosi a partecipare e sostenere i nostri giovani talenti. I cancelli del gate 11 saranno aperti dalle ore 10, e l’ingresso sarà gratuito. Saranno emessi dei tagliandi che indicheranno il posto a sedere.