Salta al contenuto

CALCIO

Lucas Da Cunha si distingue nella partita contro l’Inter

Dopo la partita contro l’Inter nella 17ª giornata di Serie A Enilive, l’allenatore del Como 1907 Cesc Fàbregas ha elogiato la prestazione del centrocampista francese Lucas Da Cunha, sottolineando la sua ottima gestione del centrocampo.

“Ci sono stati giocatori che hanno dimostrato grande personalità, anche sotto la pressione dell’Inter. Sapevano tenere palla, costruire azioni con uno-due efficaci e non buttarla via. Lucas Da Cunha, in particolare, è stato spettacolare: coraggio, personalità e una forte volontà di imparare e migliorare.”

Lucas fa parte del club dal gennaio 2023 ed è stato un elemento chiave nella promozione dei Lariani in Serie A dopo 21 anni. Il 23enne ha collezionato 66 presenze, 10 gol e 8 assist nel suo periodo al Como finora, con il suo primo gol in Serie A segnato contro il Genoa, in trasferta.

Cesc Fàbregas ha continuato i suoi elogi:

“Con giocatori così, posso andare ovunque. Dobbiamo continuare su questa strada, lavorare duramente e, magari, l’anno prossimo tornare qui per fare ancora meglio e portare a casa i punti.”