“Grazie all’invito della società, Greta ha vissuto una giornata indimenticabile. Ha incontrato Cas Odenthal durante il meet and greet al termine della partita. All’inizio era un po’ intimidita, poi si è lasciata andare ed è stata felicissima”.
Greta è una ragazza di 28 anni, grande appassionata di calcio e soprattutto del Como. Con la mamma Silvia, tifosissima, va spesso allo stadio Sinigaglia per tifare i suoi beniamini, a cui porta sempre fortuna. Greta frequenta il CSE Il Nespolo di Faloppio, un centro socio educativo per ragazzi con disabilità. Tra le attività progettate per i ragazzi, sei anni fa è nata Ultra Di, associazione sportiva dilettantistica che conta 100 tesserati e due squadre di basket miste di atleti con disabilità cognitive e relazionali.
“Durante il meet & greet – racconta la mamma di Greta – abbiamo regalato a Cas una sciarpa dell’Ultra Di e lo abbiamo invitato a venire a vedere una partita dei nostri ragazzi. Chissà che magari questo sogno si avveri. Per i nostri ragazzi sarebbe un regalo meraviglioso”.
Acquistando le collectibles avrete la possibilità di sorprendere un tifoso del Como della vostra vita e di sostenere la ricerca contro le leucemie infantili con “Quelli che…con Luca”. Insieme possiamo sconfiggere la leucemia infantile.
I commenti sono chiusi