“Ho acquistato la collectible di Odenthal per fare una sorpresa a mio figlio, visto che è il suo calciatore preferito. Fino al fischio finale, non sapeva che l’avremmo incontrato. È rimasto così entusiasta dell’incontro, che appena tornato a casa ha mostrato con entusiasmo la carta e la sciarpa autografata alla mamma e alle sorelle.”
Diego Moretti, un piccolo appassionato fan del Como 1907 di soli 7 anni, ha ricevuto da suo padre Fabio una collectible di Odenthal, che gli ha permesso di partecipare all’ultimo meet and greet tenutosi dopo la partita contro il Venezia. Fabio ci racconta come sia stato suo figlio a farlo appassionare per i colori biancoblu.
“Tante storie partono con il padre che trasmette la propria passione al figlio, ma nella nostra è successo l’opposto. Diego, quando aveva 5 anni, un giorno passeggiando con la mamma fuori dal Sinigaglia, si è innamorato dello stadio e le ha chiesto di portarlo a vedere una partita. L’ho accompagnato così in curva a vedere Como – Monza, vinta 2 a 0 con gol di Cerri e La Gumina. Era emozionatissimo”.
“Quella stagione abbiamo visto altre partite, mentre dalla stagione successiva ci siamo abbonati in curva. Quest’anno la nostra passione ci ha fatto cominciare a seguire il Como anche in alcune trasferte. Diego mi ha contagiato con questa passione incredibile per il Como.”
Acquistando le collectibles avrete la possibilità di sorprendere un tifoso del Como della vostra vita e di sostenere la ricerca contro le leucemie infantili con “Quelli che…con Luca”. Insieme possiamo sconfiggere la leucemia infantile.
I commenti sono chiusi