Salta al contenuto

COMUNITà

Meet & Greet Experience: I Fratelli Percuoco

“Da Cunha è un calciatore talentuoso, l’uomo dell’ultimo passaggio. In campo da sempre il 200%! Per questo e per lo scopo nobile dell’iniziativa abbiamo acquistato la sua collectible. Unire passione per lo sport e impegno sociale, è una combinazione vincente”.

Giacomo e Davide Percuoco, due fratelli e tifosissimi del Como 1907, hanno ricevuto in regalo dal padre Paolo due collectibles di Da Cunha per partecipare al meet and greet dopo il pareggio ottenuto dal Como contro il Parma lo scorso sabato. Lo stesso Da Cunha protagonista del match con l’assist a Simone Verdi utile per il pareggio. 

“Davide è un ragazzo molto spigliato e la sua determinazione è stata premiata dallo stesso Da Cunha che al termine della partita gli ha regalato la maglia che ha indossato durante la partita Como-Parma, che si è fatto autografare nel momento del meet & greet”. 

“Anche Giacomo l’anno scorso è stato fortunato. Il giorno del suo compleanno, aveva portato allo stadio un cartellone con cui chiedeva una maglia alla squadra, è stato notato dal sindaco che era in curva vicino a noi, che si era poi preso a cuore il caso e aveva quindi invitato Giacomo a palazzo Cernezzi per incontrare il Bomber Gabrielloni, che gli regalò la sua maglia”