Salta al contenuto

COMUNITà

Meet & Greet Experience: Laure & Lorenzo

“Sono orgogliosa di far parte del Como 1907; un club che dimostra un forte impegno nei confronti della beneficenza. L’iniziativa di incontrare i giocatori e destinare i fondi dalle collectibles ad una buona causa è veramente lodevole. Secondo me, questo impegno merita ancora più riconoscimento e dovrebbe essere evidenziato ulteriormente.”

Laure, insieme a suo figlio Lorenzo che gioca nella squadra U8 del Como 1907, ha partecipato ad un meet & greet con Alessio Iovine dopo la partita contro l’Ascoli. Incontrare Iovine è stata un’esperienza memorabile per Lorenzo e alcuni dei suoi compagni di squadra. Anche per Laure è stata un’occasione significativa. Sostenere Quelli che… con Luca, un’associazione dedita alla lotta contro la leucemia infantile, è una causa importante e che le sta a cuore.

“Quando la squadra U8 è stata gentilmente invitata a sostenere la prima squadra, ho attivamente promosso questa iniziativa. Non si trattava solo di incontrare un giocatore; si trattava anche di fare la differenza e contribuire alla beneficenza. Pertanto, ho raccolto tutti i partecipanti che volevano venire e sostenere l’iniziativa.”

Il coinvolgimento di Laure si unisce e consolida con la sua esperienza professionale, lavora, infatti, per una società farmaceutica globale specializzata in malattie rare, oncologia ed ematologia. Tuttavia, il suo impegno si estende oltre la sua professione, racconta: “Abbiamo tutti storie da raccontare – storie difficili in cui si è perso un genitore o un amico a causa del cancro o in cui si conosce qualcuno che soffre di queste malattie.”

Anche tu puoi sostenere la lotta contro la leucemia infantile acquistando le collectibles dei nostri giocatori tramite il codice QR. Insieme, facciamo la differenza.