Salta al contenuto

Meet & Greet Experience: Matteo Chiesa

“Abbiamo comprato il collectible il giorno prima della partita e non abbiamo detto nulla a Matteo per fargli una sorpresa. Dopo la partita, quando si è reso conto che avrebbe incontrato un giocatore del Como, era entusiasta, e quando ha scoperto che si trattava di Gabrielloni, era al settimo cielo!”

Matteo Chiesa, un appassionato tifoso del Como 1907 di soli 9 anni, ha incontrato il suo giocatore preferito dopo la partita casalinga contro lo Spezia, grazie all’iniziativa di meet&greet per coloro che hanno acquistato il collectible dell’attaccante del Como 1907 Alessandro Gabrielloni. I suoi genitori, Stefania e Marco, si sono assicurati che Matteo avesse un’esperienza speciale durante il giorno della partita, sorprendendolo con l’opportunità di incontrare il suo idolo.

“Ho trovato il link relativo a questa promozione su Instagram lo scorso venerdì e ho subito apprezzato l’idea di sostenere questa iniziativa di beneficenza e di realizzare il sogno di Matteo di incontrare il suo giocatore preferito: Gabrielloni.”

Per le prossime partite casalinghe, puoi sostenere anche tu la lotta contro la leucemia infantile acquistando i collectibles dei nostri giocatori tramite il codice QR. Inoltre, avrai la possibilità di incontrare il tuo giocatore preferito del Como 1907 o sorprendere un tifoso del Como con un’esperienza di meet&greet unica.

Insieme, arte, calcio e beneficenza costruiscono un futuro più luminoso. Facciamo la differenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

I commenti sono chiusi

Latest Photos
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts