Nicholas Ioannou è un nuovo giocatore del Como

Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo dal Nottingham Forest F.C. di Nicholas Ioannou, assicurandosi le prestazioni del difensore fino al giugno del 2025.
Dopo le giovanili nel Manchester United Nicholas torna a Cipro, dove conquista 5 titoli nazionali con l’APOEL Nicosia e debutta in Champions League ed Europa League. Acquistato dal Nottingham Forest nel 2020, viene ceduto in prestito all’Aris Salonicco a gennaio 2021. La scorsa stagione ha vestito la maglia lariana collezionando 30 presenze, 1 gol e 2 assist e facendosi apprezzare per carattere e determinazione.

“Sono molto felice di poter tornare al Como, questa volta a titolo definitivo – commenta Ioannou – desidero ringraziare la proprietà, la dirigenza e l’allenatore per questa grande opportunità. La scorsa stagione ho conosciuto un club ambizioso e l’idea di poter aiutare questa squadra a raggiungere obiettivi sempre più grandi mi stimola. Trovo tanti compagni che già conoscevo, qualcuno che era in prestito ed ha deciso, come me, di restare. Infine desidero ringraziare anche i nostri tifosi, non vedo l’ora di esultare ancora con loro”.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue