Salta al contenuto

SCOPRI COMO

Pierangelo Masciadri: Tie-making Art

Bellagio. Un paese magico, bagnato dalle acque del Lago di Como, accarezzato dal vento, sempre pieno di turisti. E nel suo cuore ha uno showroom che fa dello stile il suo marchio di fabbrica: Pierangelo Masciadri Arte e Moda, il negozio che ha fatto innamorare i presidenti degli USA e le stelle del cinema. 

Amante dell’arte e stilista, utilizza la seta di Como per realizzare le sue piccole opere, dalle borse ai foulard, fino ad arrivare alle cravatte, indossate da 3 presidenti degli States: “Il primo fu Bill Clinton, con una persona vicina a lui che notò il mio negozio, vide una cravatta e mi disse: questa è perfetta per lui. La indossò il giorno della sua rielezione. Per Bush, invece, è stato diverso: hanno notato che ha portato fortuna a Clinton e allora mi hanno chiesto di farne una anche a lui. L’ha indossata nel confronto televisivo con Kerry. Ha vinto!”. 

Un negozio a conduzione familiare, una vera galleria d’arte. Capace di conquistare le celebrità di Hollywood: Goldie Hawn, attrice premio Oscar, il leggendario Kurt Russell, il geniale Bill Gates, il principe Carlo Alberto di Monaco e, per ultima, Hillary Clinton.  

E per scoprirlo e vederlo, andate su tv.comofootball.com.