B&B Villa La Rosa
Via dei Pini, 26, 22021 Bellagio CO
“The king of the hill”
“Il progetto Como4Como può aspirare a diventare un brand autoctono, nato e costruito a Como, che mira a conferire una forte identità alla città e a tutta la zona circostante”.
Marco Gilardoni, proprietario di “Villa La Rosa B&B”, una raffinata struttura che fa parte del network di Como4Como, condivide la sua visione. Situata in cima alla collina di Aureggio, frazione di Bellagio, la villa offre un’esperienza unica ai suoi ospiti.
“Ciò che ci rende unici rispetto alle altre strutture ricettive di Bellagio – commenta Marco – è la possibilità di godersi momenti di tranquillità anche nelle giornate più affollate e garantire ai nostri clienti un’esperienza qualitativa, sia nel servizio che nei prodotti, in gran parte di produttori locali”.
La struttura presenta una favolosa piscina con vista su Villa Melzi. “La nostra terrazza con piscina offre una vista mozzafiato sul lago e su Villa Melzi, una storica dimora immersa nel verde dei suoi famosissimi giardini. Inoltre, i nostri ospiti hanno la comodità di raggiungere il centro della città a piedi grazie alla scalinata qui vicino”.
Marco, appassionato tifoso abbonato, condivide la vision del progetto Como4Como.
“La nuova società del Como 1907 ha riconosciuto il potenziale dell’intera zona. Sta lavorando con dedizione per creare un brand che non solo identifichi la squadra di calcio, ma che rappresenti l’intera provincia di Como. È raro trovare un club che proponga un progetto così ambizioso, con l’obiettivo di contribuire al benessere di tutta la comunità”.
I commenti sono chiusi