La prima fitness boutique nel cuore di Como. Si tratta di MOV fitness boutique, touchpoint che aderisce all’iniziativa Como4Como nel centro della città, con la proposta di merchandising di lusso targato Como 1907.
I suoi fondatori, Josè Palomino, Bruno Camilletti – calciatori argentini – e Greta Introzzi, tutti grandi amanti dello sport e della città di Como, raccontano com’è nato, tre anni fa, questo progetto molto particolare: “Unendo le nostre competenze, dal design al mondo dello sport, abbiamo aperto MOV fitness boutique in un luogo speciale, l’antico teatro di Palazzo Rodari, edificio storico del 1500. Ai nostri ospiti offriamo un’esperienza dove l’allenamento è personalizzato e l’intento è far vivere loro un nuovo modo di concepirlo. Siamo un progetto giovane e in crescita che in pochi anni è riuscito a intercettare i trend e gli approcci più innovativi in tema di allenamento e wellness”. Insomma, non una palestra tradizionale, ma un luogo esclusivo per potersi allenare in un’atmosfera riservata e accogliente.
MOV fitness boutique offre soluzioni sia per gli atleti che cercano allenamenti specifici come il campione di TCR 2023 (Italy Touring Car Championship) – “per lui abbiamo pensato a un training fisico e cognitivo speciale”, raccontano i fondatori – ma anche per chi si approccia al fitness per la prima volta: “Proponiamo soluzioni personalizzate per il benessere psico-fisico, che combinano l’allenamento con le più innovative tendenze del settore come pilates, yoga e le antiche pratiche della medicina tradizionale cinese”.
Un luogo speciale nel cuore della città, che si apre a Como e a tutti quelli che la amano.
I commenti sono chiusi