Salta al contenuto

CALCIO

Un gol in biancoblù in ogni categoria per Alessandro Gabrielloni

“È stata una gioia incredibile, penso anche un po’ una liberazione. Credo si sia visto. Lo aspettavo da tanto questo gol. Quando sei fuori non è facile aspettare il tuo momento. Ho aspettato con pazienza e finalmente è arrivato. Sono contento per la squadra, per aver dato il mio contributo. Siamo un grande gruppo, e ci mancava tanto questa vittoria. Abbiamo messo tutto in campo, e finalmente un po’ di fortuna ci ha dato una mano. Siamo felicissimi.”

Alessandro Gabrielloni ha commentato i suoi primi gol e assist in Serie A, realizzati ieri nella vittoria casalinga contro la Roma. Il suo gol al 93’, su assist di Patrick Cutrone, e il passaggio decisivo al 97’ per il tap-in di Nico Paz, hanno fissato il punteggio finale sul 2-0. Gabrielloni ha elogiato la motivazione che il mister Fàbregas trasmette quotidianamente alla squadra.

“Fabregas ci carica veramente tanto, ma oggi tutta la squadra ha reagito. Venivamo da un momento difficile in cui, forse, meritavamo qualche punto in più, ma siamo stati sfortunati. Durante la settimana abbiamo parlato tanto, sapevamo che questa sarebbe stata la nostra serata. Chi è entrato ha fatto un gran lavoro, come Patrick, che ha fatto un assist incredibile. Tutti, anche chi era fuori, erano i primi pronti a festeggiare. Questo è lo spirito giusto, ed è quello che il mister ci chiede: una mentalità vincente.”