Salta al contenuto

PROFILO DEL FAN

Kevin e Alex

Kevin e Alex da New York a Sinigaglia

“Ho sentito parlare del Como 1907 per la prima volta grazie a Cesc Fàbregas. Poiché sono anche un tifoso del Barcellona, ho pensato che sarebbe stato bello vederlo. Poi ho avuto l’opportunità di incontrarlo al torneo TST.

“Quando ho visto le bandiere di Como sventolare al TST, ho capito che era lì che dovevo sedermi. Poco dopo ero lì a cantare e cantare con i tifosi del Como.

“La prima cosa che ho fatto quando sono tornata a casa è stata dire al mio fidanzato Alex: ‘Siamo tifosi del Como’. In quel momento ho capito che dovevo venire a Como per vivere il Sinigaglia. Sono diventata tifosa per l’accoglienza dei tifosi e per quanto i giocatori apprezzino i loro tifosi”.

Kevin Sandoval e la sua fidanzata Alex sono arrivati da New York per vivere una partita del Como dal vivo al Sinigaglia. Dopo un’estate memorabile con i tifosi del Como negli Stati Uniti, erano decisi a fare della visita al Como una priorità. Al Sinigaglia sono rimasti in curva e si sono uniti ai cori del Como per tutta la partita.

“Essere con la curva è stata un’esperienza indimenticabile. Sono contento di aver passato del tempo a imparare i canti. Abbiamo cantato tutto il tempo! Dopo la partita siamo usciti con alcuni amici del TST.

“Tutti i presenti allo stadio sono stati così accoglienti. Sentirne parlare e vederlo nei video è fantastico, ma bisogna viverlo davvero di persona. È un’esperienza indimenticabile. Forza Como e grazie mille ai miei amici lariani!”.