Alessandro Bellemo al Como con contratto triennale

Il Como 1907 comunica di aver ingaggiato con contratto triennale il giocatore Alessandro Bellemo.
Centrocampista classe 1995 la scorsa stagione ha giocato alla Pro Vercelli, in prestito dalla Spal.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura – dice Alessandro Bellemo – ho deciso di venire a a Como perché ho avuto un’ottima impressione della società, della squadra e del progetto pluriennale”.
Mediano e all’occorrenza mezz’ala, duttile e con buone capacità fisiche e tecniche: “Mi ritengo un giocatore completo e cerco di fare bene tante cose in campo, dalla fase tecnica a quella fisica, insomma punto molto sulla versatilità”.
Un giocatore che ha sposato in pieno il progetto e la voglia della società di ripartire: “Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Bellemo – dice il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi – si tratta di un giocatore importante per la categoria e che era la nostra prima scelta per il ruolo”.
Contratto pluriennale nell’ottica di una crescita comune: “Siamo convinti che Alessandro con noi possa raggiungere il massimo della maturazione emotiva, tecnica e tattica. Pensiamo che le sue qualità possano dare un grande apporto alla nostra causa e che insieme potremo lavorare per un futuro ambizioso”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue