Salta al contenuto

COMUNITÀ

Como 1907 rinnova il suo impegno con Quelli che con Luca ONLUS

Prima della partita di ieri tra Como e Genoa, si è tenuta una cerimonia speciale per sigillare il percorso ancora rinnovato al fianco di Quelli che con Luca ONLUS.

Cesc Fàbregas, allenatore dei Lariani, ha consegnato una targa commemorativa ad Andrea Ciccioni, Presidente dell’associazione che sostiene la ricerca sulla leucemia infantile. La targa celebrativa contiene inoltre la donazione del club alla ONLUS a sancire il continuo legame tra le due organizzazioni.

La donazione è stata resa possibile grazie al 100% dei profitti della terza maglia della stagione 2024/25 e al 10% dei proventi della partita di ieri.

Andrea Ciccioni, Presidente di Quelli che con Luca ONLUS, ha commentato:

“È stato un momento incredibilmente emozionante. Sapere che il Como 1907 ci sostiene è una grande fonte di motivazione per tutti noi di “Quelli che con LUCA ONLUS”, soprattutto per il modo in cui lo fa.

Sentire che questo club faccia parte della nostra famiglia ci dà forza ogni giorno. Vedere così tante terze maglie allo stadio, quelle con il sorriso di Luca, crea un legame forte e duraturo, che va ben oltre i confini di Como.

La maglia a noi dedicata è ora richiesta in tutta Italia, il messaggio ha davvero toccato il cuore delle persone. Inoltre, incontrare Mister Fàbregas, anche solo brevemente, è sempre fonte di ispirazione, trova sempre le parole giuste.

Un sentito ringraziamento al team della Fondazione Como ETS, ai reparti Comunicazione e Ticketing e al Presidente Mirwan. I fondi raccolti saranno investiti nel nostro Progetto di Ricerca Scientifica 2025 incentrato sulla leucemia infantile.

Questa è una battaglia che vinceremo, insieme, uniti!

Il Como 1907 porta avanti con orgoglio il suo impegno al fianco di Quelli che con Luca ONLUS e, insieme ai suoi tifosi, si impegna a sostenere la ricerca nella lotta contro questa devastante malattia.

Fear Nothing. Fight for Everything.