Salta al contenuto

CALCIO

Il Como 1907 Conclude un Ritiro di Successo a Marbella

Il Como 1907 è tornato dal ritiro di cinque giorni svoltosi dal 4 all’8 gennaio a Marbella, in Spagna, per preparare la seconda parte di stagione di Serie A Enilive.

Il ritiro ha offerto un ambiente ideale per una preparazione mirata; infatti, le eccellenti condizioni del campo e un clima favorevole hanno contribuito a sessioni di allenamento molto produttive. L’allenatore Cesc Fàbregas si è detto soddisfatto dell’impegno e dei progressi mostrati dalla squadra, definendo l’esperienza estremamente positiva.

“Il ritiro a Marbella è stato molto positivo. I ragazzi stanno bene e abbiamo trascorso sei giorni lavorando in maniera eccellente. Le condizioni del campo e il clima sono stati ottimi e ci hanno permesso di concentrarci su diversi aspetti del nostro percorso di crescita. Siamo in un momento cruciale della stagione e iniziano a emergere segnali chiari di progresso. Dobbiamo continuare su questa strada.” Cesc Fàbregas

Durante il ritiro, i nuovi arrivati Jean Butez, portiere francese proveniente dal Royal Antwerp e Assane Diao, promettente ala diciannovenne in arrivo dal Real Betis, si sono subito integrati con la squadra.

Con una partita cruciale come quella contro la Lazio all’orizzonte, giocatori e staff sono determinati a portare questa energia positiva nella seconda metà della stagione.