Salta al contenuto

COMUNITà

Maglietta celebrativa in edizione limitata di Alessandro Gabrielloni

A pochi giorni dell’inizio della nuova stagione è possibile acquistare una maglietta celebrativa in edizione limitata di Alessandro Gabrielloni, che oggi compie 30 anni, con lo scopo di raccogliere fondi a favore di un’associazione benefica scelta proprio dal nostro attaccante: “La lega del filo d’oro”. Fondata nel 1964, l’associazione sostiene le persone sordocieche e con disabilità sensoriali e le loro famiglie in tutta Italia.

Ecco il motivo che hanno portato Alessandro Gabrielloni a scegliere questa associazione: “Mi sta a cuore perché da bambino ho visitato il centro di Osimo e sono rimasto impressionato dalla professionalità del personale. Aiutano le persone a vivere meglio. Sono felice che insieme al Como si possa contribuire ad aiutare i bambini sordociechi e persone pluriminorate psicosensoriali.”

La maglia è disponibile in una selezione specifica di touchpoint di Como4Como. Ottieni uno di questi oggetti unici da collezione e contribuisci a raccogliere fondi per una grande causa locale nei punti di contatto Como4Como più vicini a te: