Como 1907 sostiene la ricerca contro le leucemie infantili con la presentazione della terza maglia
Como 1907 continua con orgoglio a sostenere la lotta contro la leucemia infantile: per la terza stagione consecutiva infatti, tutti i proventi della vendita della terza maglia del Como 1907 saranno devoluti a “Quelli che…con Luca ONLUS”.
Il design del third kit adidas per la stagione 2024/25 ricalca l’idea della maglia home, ma in nero ed è arricchito dall’iconica stampa del lago in graduale pendenza da sinistra verso l’alto, in contrapposizione cromatica con il bianco dei pantaloncini, dei nomi e degli sponsor, tra cui proprio il nome dell’associazione benefica “Quelli che…con Luca ONLUS” sulla manica.
Il sorriso di Luca scenderà in campo, sulle spalle dei nostri giocatori, in alcuni tra i più prestigiosi stadi italiani.
Per il terzo anno consecutivo, Como 1907 sostiene questa associazione benefica attraverso i suoi kit e altre iniziative, come il gala di beneficenza che ha visto esibirsi e partecipare a sostegno dell’associazione artisti di fama internazionale come Craig David e celebrità come Tyra Banks.
L’annuncio del third kit è giunto durante l’asta annuale di beneficenza, in occasione della quale la terza maglia ufficiale è stata svelata ufficialmente ai suoi fan più speciali, tra cui il presidente dell’Associazione Andrea Ciccioni, padre di Luca.
Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale della proprietà, ha commentato: “Non avremmo potuto scegliere un evento migliore per presentare ai tifosi e agli appassionati del Como 1907 in tutto il mondo il third kit”
‘Quelli che…con LUCA’ nasce nel 2011 quando, in seguito alla scomparsa del figlio Luca, Andrea Ciccioni decide di portare avanti la battaglia del figlio. Una battaglia fatta di sorrisi e determinazione, di medici, ricercatori e tanti amici. Luca ha insegnato al mondo che non bisogna arrendersi ed è per questo che papà Andrea, da quel giorno, ha dedicato la sua vita al sostegno di progetti di ricerca volti a trovare una cura per la leucemia infantile. Como 1907 ha compreso fin da subito la determinazione e l’importanza di questa battaglia e con la sua squadra è sceso in campo per sostenerla.
“Essere vicini alla comunità e alla gente è ciò che ci caratterizza e di cui siamo più orgogliosi. Come club siamo onorati di continuare a sostenere la lotta contro la leucemia infantile”, ha continuato l’amministratore delegato del Como 1907, Francesco Terrazzani.
Ancora una volta, uniti come guerrieri, tifosi, squadra e città possono fare la differenza”.