Il Como 1907 Football Club è lieto di annunciare l’ingaggio del 17enne Najemedine (Naj) Razi dagli attuali campioni d’Irlanda dello Shamrock Rovers fino al termine della stagione 25/26.
L’internazionale giovanile irlandese, che è stato sotto i radar di molti grandi club, ha fatto il suo debutto in prima squadra la scorsa estate e poco dopo ha debuttato anche nella UEFA Conference League.
Il centrocampista ha calcato nuovamente il palcoscenico europeo con la squadra irlandese U17 durante il Campionato europeo di categoria del 2023, segnando un goal decisivo contro il Galles e aiutando la sua squadra a raggiungere i quarti di finale. Nel giugno 2023 è stato anche nominato giocatore U17 dell’anno ai FAI International Football Awards.
Il Caretaker Manager Osian Roberts spiega perché l’ingaggio del giovane talento irlandese apre una prospettiva futura interessante per il club: “C’è stato molto interesse per questo ragazzo. Non c’è dubbio che Naj abbia talento, ma abbiamo visto che ha anche la giusta mentalità. Ha i piedi per terra, è concentrato, lavora sodo e non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà qui a Como”.
Al momento del trasferimento a Como, Naj ha dichiarato: “Sono veramente molto felice. Sono stati sei mesi fantastici, dall’esordio in prima squadra in Conference League alla partecipazione ai Campionati Europei U17. È emozionante far parte di un grande progetto come questo, soprattutto perchè abbiamo con uno staff tecnico di prim’ordine. Forza Como!”.
I commenti sono chiusi