CALCIO CALCIO
Assane Diao sblocca la partita del Como 1907 per la vittoria sull’Udinese
Assane Diao ha segnato il suo secondo gol consecutivo dal suo esordio al Sinigaglia, contribuendo alla vittoria del Como 1907 contro l’Udinese nella partita del 20 gennaio. Il neoacquisto è stato subito protagonista, sbloccando la partita dopo soli cinque minuti, grazie a un assist di Gabriel Strefezza.
Riflettendo sul suo gol e sull’ inserimento nella vita a Como, Diao ha condiviso i suoi pensieri sia sul suo percorso personale che sulla prestazione della squadra.
“Lo spogliatoio è incredibile, tutti mi hanno accolto benissimo. Ho giocato solo tre partite, ma sembra di essere qui da un anno. È un gruppo fantastico, con tanta passione per il calcio, e mi hanno fatto sentire subito parte della squadra.”
“Sono molto felice per il gol e, soprattutto, per la vittoria. Sapevamo fin dal primo minuto che dovevamo conquistare i tre punti e lo abbiamo dimostrato con un grande approccio alla gara. Dopo la partita con il Milan c’era un po’ di amaro in bocca, perché avevamo giocato bene ma non era bastato. Oggi siamo stati perfetti. Sono grato alla squadra e voglio ringraziare Gabriel per l’assist e per le belle parole.”